SETTORE GIOVANILE

Dopo un assenza di tre anni la Polisportiva Ciampino torna sul palcoscenico del calcio Giovanile Laziale con tutte le categorie agonistiche.Le nostre squadre, in campo dal 3 di Settembre, stanno effettuando le rispettive preparazioni pre-campionato. In questi giorni i nostri ragazzi stanno disputando gare amichevoli per verificare il proprio livello di preparazione.L’obbiettivo della società è quello di far crescere i nostri ragazzi cercando comunque di raggiungere risultati importanti.La Polisportiva Ciampino formula i migliori auguri allo staff tecnico al quale è affidata la conduzione dei propri gruppi agonistici per la stagione 2018 2019.

Ultimo weekend di amichevoli…
Diramati i gironi e calendari che vedranno protagoniste le squadre del nostro settore giovanile.

  • Gli Under 17 (2002) di Mister De Carolis sono stati inseriti nel girone “B”
  • Gli Under 16 (2003) di mister Marziali collocati nel girone B
  • Gli under 15 (2004) di mister D’Orazio giocheranno nel girone “A”
  • Gli under 14 (2005) di Mister Izzo inseriti nel girone “ A”

Calendari e gironi aggiornati

foto allievi foto allievi

lorem ipsum


Si ringrazia il Sig. Natarelli Francesco per le foto fornite

Responsabili

campo tecnici campo tecnici campo tecnici campo tecnici

sagoma squadra sagoma squadra
sagoma squadra sagoma squadra

Programma gare del 16/17 Febbraio

logo fgci

Categoria Data Partita Ora Indirizzo campo Risultato
Under 17 16/02/2019 Pol.Ciampino vs Vivace Furlani 1922 18,00 Campo A. Fuso - Via Cagliari, 9 - Ciampino  
Under 16 16/02/2019 Borghesiana vs Pol. Ciampino 15,00 Campo - Brasili Maurizio - Via Lentini,snc - Roma  
Under 15 17/02/2019 Team Nuova Florida 2005 vs Pol. Ciampino 09,00 Campo Mazzucchi Marco"A" - Via Rieti, snc - Ardea - Roma  
Under 14 16/02/2019 Jem's soccer Accademy vs Pol. Ciampino 16,30 Stadium1 - Via Fosso Del Dragoncello, 201 - Roma  

ARCHIVIO NOTIZIE

10/02/2019 - Under 17 - Iniziamo a commentare questa trasferta facendo i complimenti alla ...
X

UNDER 17

Iniziamo a commentare questa trasferta facendo i complimenti alla dirigenza del Colonna per l'accoglienza riservataci partita equilibrata fino alla mezz'ora quando De Stefanis finalmente torna al goal portandoci negli spogliatoi avanti di un punto.Nella ripresa partiamo forte e raddoppiamo subito con Leonardi. Neanche il tempo di assestarci che gli avversari rientrano in partita dimezzando lo svantaggio. Continuiamo a giocare come sappiamo ma dobbiamo aspettare ancora la mezz'ora.. per chiudere la partita con un micidiale uno-due di capitan Macera. Nel finale c'è ancora gloria per Leonardi che aggiorna il suo score personale... Facciamo ancora i complimenti a questo gruppo a cominciare dai dirigenti Franco e Sandro passando ovviamente per tutti i ragazzi e finendo  con il lavoro di mister De Carolis che in silenzio sta scalando la classifica! 
 

 



09/02/2019 - Under 16 - Partiamo fortissimo tanto da andare subito a segno con...
X

UNDER 16

Partiamo fortissimo tanto da andare subito a segno con Sperduto bravo a finalizzare un'azione corale. Passano pochi minuti e ancora Sperduto ci porta sul 2-0. gli avversari però non demordono e sfruttano il nostro calo di concentrazione riaprendo la gara. La squadra però non accusa il colpo e con la doppietta di D'Ambrogio riporta gli avversari a debita distanza.Nella ripresa il mister "sfrutta" tutta la rosa a disposizione e arrotondiamo il risultato con Rosadini e Conte. Siamo orgogliosi di questo gruppo per la compattezza dei ragazzi e per la professionalità del mister ... ma abbiamo il dovere anche in questo caso di ringraziare Guido e Alberto .. due dirigenti che oltre a far parte ormai della società,trattano, insieme al Mister, tutti i ragazzi come figli...e per noi questo vale più di mille categorie!!!


09/02/2019 - Under 15 - Siamo abituati a commentare le prestazioni e non i risultati e...
X

UNDER 15

Siamo abituati a commentare le prestazioni e non i risultati e per questo oggi diciamo bravi ai nostri ragazzi che se pur rimaneggiati disputano un buon primo tempo lottando su ogni pallone e tenendo gli avversari lontano dalla nostra area. Finiamo cosi la prima frazione  in parità e iniziamo la ripresa convinti di poter ottenere un risultato positivo. Purtroppo dalla nostra unica disattenzione scaturisce il vantaggio degli ospiti, che però non ci demoralizza e ci fa stare in partita fino a quando subiamo un ingiusta espulsione che per forza di cose spiana la strada agli avversari . Neanche oggi commentiamo l'operato dell'arbitro, perchè  a noi interessa solo la crescita di questi ragazzi che oltre alla maturità acquisita stanno dimostrando un grande attaccamento alla maglia!!!! BRAVISSIMI!!!! 


09/02/2019 - Under 14 - Giocare dopo un lunga sosta non è ...
X

UNDER 14

Giocare dopo un lunga sosta non è mai facile, ma partiamo subito forte trovando dopo 10' il goal con Turino.Come da consuetudine creiamo ..e sbagliamo tanto sotto porta dando cosi coraggio agli avversari. Nella ripresa puntualmente arriva le regola non scritta del calcio e sull'unico tiro degli avversari subiamo un pareggio che ci innervosisce e ci fa perdere lucidità. Cominciamo ad attaccare a testa bassa ma oggi la porta avversaria sembrava stregata fino a quando  Boeretto si infila tra le maglie avversarie e con un preciso colpo di testa beffa tutti.Abbiamo anche le occasioni per chiudere definitivamente la partita ma come più volte detto a noi piace soffrire...ci teniamo stretto il risultato e sopratutto il secondo posto anche se da qui in avanti dovremo fare sicuramente di più!!!



Informazioni utili del Settore giovanile

regolamento 

  • I nostri sponsor: Joma
  • Link utili: FIGC - UISP - Lega Pro
  • Orario segreteria: Da Lunedi al Venerdi dalle ore 17,00 alle 19,30