SETTORE GIOVANILE

Dopo l'esperienza matura negli ultimi due anni e i buoni risultati raggiunti, ripartiamo per una nuova stagione agonistica con lo scopo di far divertire i nostri ragazzi continuando comunque il processo di crescita, che speriamo ci porti a migliorare anche i risultati! I nostri ragazzi saranno Impegnati in Gironi non proprio semplici, ma questo crediamo sarà uno stimolo maggiore a fare bene. Facciamo comunque un augurio per una buona stagione anche ai nostri tecnici che avranno il compito di guidare i nostri "campioni". Buon divertimento e buona stagione a tutti.

Diramati i gironi e calendari che vedranno protagoniste le squadre del nostro settore giovanile.

• Juniores regionali C - Mister Alfredo Sabbatini Girone C
  • Under 17 - Mister Alessandro Ceccarelli Giorne C
  • Under 16 - Mister Massimiliano Matrullo Girone F
  • Under 15 - Mister Armando Izzo Girone H